HOME >> Prodotti >> Soluzioni per il risparmio energetico >> Impianti termici a biomasse

NOVITÀ

BruciatoreAgrifire 

Pellet Burner

AgriFire RW

L'evoluzione della caldaia a biomassa

Agrifire RW è una caldaia polivalente che consente di utilizzare pellet di 6-8 mm ma anche legna in pezzi, in combinazione al pellet. L'eventuale uso combinato dei due combustibili consente di accendere la macchina senza intervento manuale agli orari impostati e procedere con la combustione a legna in semi-pirolisi con contemporaneo utilizzo di una piccola quantità di pellet che ne garantisce la costanza del rendimento.

AgriFire

L'evoluzione della caldaia a biomassa

Si tratta di una nuovissima ed unica sul mercato Caldaia/Termostufa con tecnologia a gassificazione della biomassa.

Le performance sono impareggiabili in termini di Prestazioni, Emissioni, Manutenzione ordinaria grazie al bruciatore autopulente ed all'efficienza della combustione.

La macchina può essere programmata anche per la combustione di nocciolino di oliva e/o biomasse granulari diverse, di dimensioni entro gli 8 mm. 

Potenze disponibili da 24 a 34 kw.

Clara Pellet Aria

La proposta air da AGE stufe

La stufa ad aria modello “Clara” dispone di una potenza introdotta di 13,2 kW. Le sue dimensioni, consentono un elevato scambio termico per irraggiamento e convenzione naturale, riducendo al minimo l’intervento della ventola per la circolazione dell’aria. Questo le consente di essere tra le più silenziose della categoria. Grazie alle sue linee semplici ed essenziali, s’inserisce facilmente nella stanza, rendendola più calda ed accogliente. Camera di combustione di spessore 3mm, affidabilità, sicurezza, possibilità di programmare accensioni e spegnimenti in maniera autonoma, facilità di pulizia; completano la stufa rendendola un prodotto di alta qualità. Come optional è disponibile un ottimo sistema autopulizia del crogiolo

Tesi

L'innovazione tecnologica di CS Thermos

Bruciatore a biomassa autopulente.

Profondità di ingombro 35cm.

2 ventilatori per la canalizzazione. 
Scelta tra 4 direzioni per convogliare l'aria calda.

Innovativo modello con bruciatore a biomassa autopulente e profondità di ingombro molto ridotta (35 cm), per agevolare l’installazione in spazi ristretti.

Tesi è equipaggiata di 2 ventilatori che lavorano in sincrono con due getti d’aria potenti e distinti, e consentono quindi un’eventuale canalizzazione molto efficace su due direzioni: lato sinistro e posteriore. Le uscite dell’aria calda sono di serie sui lati sinistro e frontale tuttavia, con una semplice rotazione dei motori, l’aria può essere orientata in 4 direzioni: sinistra, frontale, posteriore e superiore. Chi non desidera ruotare i motori in maniera permanente, può richiedere il kit di canalizzazione e, aprendo o chiudendo una serranda, convogliare l'aria di un ventilatore in direzione posteriore o superiore. Il secondo ventilatore continuerà a diffondere aria calda sul lato frontale.